Percorsi di formazione

RETI DI IMPRESE IN FORMAZIONE

A inizio 2015 più di 50 aziende hanno aderito a Naetfor, dando il via alla prima iniziativa di rete: la possibilità, per le aziende aderenti, di avere accesso a percorsi di formazione gratuiti.

Grazie all’attività di Master, azienda promotrice dell’iniziativa Naetfor e operante nell’ambito della formazione, è stato individuato uno strumento che permette a tutte le aziende dell’aggregato di accedere a contributi a fondo perduto messi a disposizione dai fondi Interprofessionali.
Lo strumento, individuato e attivato presso il Fondo Interpofessionale For.Te., permette a tutte le imprese aderenti a Naetfor, di qualsiasi settore e con sede in qualsiasi regione italiana, di aderire a progetti comuni, abbattere i costi della formazione e sceglierne i tempi e le modalità di accesso.

I percorsi di formazione possono essere svolti anche fuori orario di lavoro e prevedono la possibilità di inserire formazione obbligatoria.

Perchè aderire?
Per avere la possibilità di accedere a percorsi di formazione gratuiti:

  • in modo facile e tempestivo;
  • senza alcun adempimento burocratico a carico dell’impresa;
  • con un’ ampia scelta di tematiche formative.

La società Master si farà carico di presentare al Fondo i piani formativi per conto delle aziende partecipanti e di interloquire con il fondo, incaricandosi di tutte le fasi di gestione e rendicontazione.

Chi può aderire?
Tutte le imprese aderenti al Fondo For.Te. di qualsiasi settore e regione Italiana.

Come aderire?
Sarà sufficiente per l’azienda aderire all’iniziativa Naetfor e al fondo interprofessionale For.Te, senza alcun costo e onere.

Per avere maggiori informazioni su come aderire a Naetfor e ai percorsi di formazione gratuita, compila questo modulo, verrai subito ricontattato dal nostro responsabile comunicazione!

Per scaricare la brochure, clicca qui.

Reti di imprese in formazione