Fondirigenti

Fondirigenti è il Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua dei Dirigenti di piccole, medie e grandi imprese a cui offre un sistema integrato di servizi per la competitività delle aziende, l’occupabilità e la crescita della classe dirigente.

Promosso da CONFINDUSTRIA e FEDERMANAGER, Fondirigenti ha l’obiettivo di favorire la cultura manageriale e di accrescere le competenze professionali dei dirigenti fornendo alle imprese e al sistema formativo gi strumenti di orientamento e valorizzazione dei processi professionali e degli investimenti in capitale umano.

Ad oggi, circa 13 mila aziende che impiegano 73 mila dirigenti hanno aderito al Fondo.

Dal 2006, presso Fondirigenti è attiva anche l’Agenzia del Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in data 6 Aprile 2006 per lo svolgimento delle attività di intermediazione per dirigenti disoccupati o dipendenti di aziende in liquidazione. L’Agenzia del Lavoro offre servizi diretti a fornire concrete opportunità di reinserimento lavorativo ai dirigenti e a soddisfare le esigenze delle aziende nella ricerca di elevate professionalità.

Avvisi attivi:

Avviso 1.17 – Avviso per la presentazione di piani formativi condivisi aziendali

Visita il sito