“Nuove tecnologie e riorganizzazione dei processi per lo sviluppo Competitivo”– C.G.P. S.p.A.

L’Impresa Inn-FORMATA – “Nuove tecnologie e riorganizzazione dei processi per lo sviluppo

Competitivo” – C.G.P. S.p.A., Padova

 

La Regione Veneto, con il bando “L’impresa Inn-FORMATA” (DGR 687 Veneto del 16 maggio 2017) ha messo a disposizione delle imprese fondi per il finanziamento di attività volte all’aggiornamento delle figure professionali e al sostegno della competitività aziendale nell’era della digital innovation.

Master ha supportato C.G.P. S.p.A, impresa italiana che si occupa di costruzione di edifici civili ed industriali, costruzione di strade, acquedotti e fognature, nella realizzazione del suo progetto di aggiornamento e miglioramento delle conoscenze degli addetti al fine di snellire i processi relativi ai sistemi interni di progettazione, gestione e organizzazione e di acquisire più competenze specifiche possibili, con particolare riferimento alle tecniche costruttive e all’applicazione di normative che interessano il settore, spendibili per aumentare la capacità competitiva.

 

Il progetto, dal titolo “Nuove tecnologie e riorganizzazione dei processi per lo sviluppo Competitivo”, coinvolge complessivamente 50 operatori dell’azienda, interessando tutti i livelli e le aree funzionali.