Approvazione Progetto Garanzia Giovani – Organizzatore di Eventi

E’ stato approvato con DDR n. 6 del 5 gennaio 2018 il Progetto Garanzia Giovani n. 1051-1-1785-2017 – Organizzatore di eventi.

Il percorso di inserimento lavorativo è articolato in 4 azioni:
– Consulenza orientativa (2 ore);
– Orientamento specialistico (3 ore);
– Formazione mirata all’inserimento lavorativo (176 ore);
– Tirocinio (320 ore).

Il percorso formativo è finalizzato all’acquisizione di competenze di carattere specialistico nel ruolo di organizzatore di eventi. Inoltre, in uscita dal percorso di tirocinio ci si attende che il destinatario abbia sperimentato on the job e maturato, le seguenti competenze: definire il concept di un evento, definire le caratteristiche tecniche di un evento, organizzare un evento, progettare il piano di comunicazione di un evento.

I tirocini verranno svolti in aziende della Provincia di Venezia nei settori turistico (TU.RI.VE), sportivo (ASD VENICEMARATHON CLUB, POLISPORTIVA TERRAGLIO, VOLLEY TEAM JESOLO A.S.D., VOLLEY TEAM SAN DONA’ A.S.D.) e socio-culturale (VDV Srl, Arzanà).

Le selezioni si svolgeranno dal 23.12.17 al 26.01.18.

Per la candidatura è necessario inviare Curriculum Vitae aggiornato in formato EUROPASS, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mpisani@masterfor.it entro il 24/01/2018 specificando nell’oggetto della e-mail “Candidatura Organizzatore di Eventi”.

La selezione verrà svolta in VIA DON LUIGI PERON 1/A, a VENEZIA – MESTRE. I candidati verranno contatti tramite telefono per la comunicazione dell’orario in cui presentarsi.