Master interviene al MIDO – 25 febbraio Milano

In occasione del MIDO, il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear e che si terrà a Milano dal 25 al 27 febbraio, Master interverrà insieme a IT Experience e Velvet Media per presentare un progetto innovativo legato al mondo dell’ottica.

Le tre società, infatti, si sono unite per creare un metodo, applicabile a diverse realtà del settore che comprende:

•  un nuovo modello di logistica adattato al format GDO
•  liIntegrazione dei servizi e l’abbattimento dei costi
•  l’outsourcing della gestione della comunicazione atto all’utilizzo di canali innovativi e finalizzato alla tutela della coerenza del messaggio
•  formazione e consulenza

Durante l’incontro titolato “Metodo, Formazione, Marketing: a powerful partnership. IT Experience, Master e Velvet Media assieme per un approccio innovativo al mercato dell’ottica” che si terrà Sabato 25 Febbraio 2017 dalle 16.00 alle 17.00 presso Otticlub, situato all’ingresso del padiglione 3 di MIDO, i tre attori del progetto racconterano come, grazie alle competenze trasversali della rete d’impresa sia possibile trasformare un’esigenza in un’opportunità e accrescere la capacità innovativa e la competitività sul mercato.

Per partecipare all’evento, clicca qui
Per scaricare il flyer dedicato al progetto, clicca qui