Riconoscimento EFQM “Committed to Excellence (Impegno per l’Eccellenza)”

Segnaliamo che Master S.r.l. ha ottenuto il Riconoscimento EFQM “Committed to Excellence (Impegno per l’Eccellenza)” che riconosce l’impegno della Società a realizzare un percorso di Miglioramento Continuo, orientato in particolare ai rapporti con i propri Clienti, alla valorizzazione e al miglior impiego del personale e alla standardizzazione e miglioramento dei processi operativi.

EFQM (European Foundation for Quality Management) è una Fondazione, operante oggi a livello mondiale, con l’obiettivo di guidare le organizzazioni in un percorso di miglioramento organizzativo, sulla base di un Modello gestionale derivato dalle migliori pratiche delle organizzazioni che si distinguono per l’eccellenza dei loro processi e dei risultati raggiunti.

Tra i commenti più significativi dell’Ing. Italo Benedini, incaricato da EFQM della verifica presso Master del percorso realizzato, segnaliamo:
“Appare chiaro e del tutto soddisfacente il processo di analisi interna dell’organizzazione svolta con l’utilizzo di efficaci strumenti della qualità. È anche chiara la rilevanza e l’efficacia dei progetti realizzati, a supporto della strategia dell’organizzazione, orientata ad un trasparente rapporto con i clienti e allo sviluppo ed utilizzo efficace del personale, in una fase di rapida crescita”.