REGIONE VENETO – DGR 784 – AZIENDE IN RETE NELLA FORMAZIONE CONTINUA

Regione Veneto – DGR 784 – Aziende in rete nella formazione continua

La Regione del Veneto ha emanato un bando per il finanziamento di progetti formativi, interventi di accompagnamento, interventi di mobilità interregionale e transnazionale, per supportare le imprese che sono impegnate in iniziative di rafforzamento dell’innovazione, dell’efficienza e della sostenibilità delle proprie attività.

La presente iniziativa permette la conoscenza di strumenti volti ad aumentare la competitività delle imprese venete, creando una rete di aziende che possa valorizzare il tessuto territoriale del Veneto ed imporsi in maniera significativa all’interno del contesto socio-economico Nazionale.

I progetti si dovranno focalizzare o su specifici settori produttivi, o su precisi profili professionali (medio-alti), promuovendo processi di innovazione e riorganizzazione industriale e di qualificazione delle competenze, a sostegno della competitività delle imprese venete.

Possono essere rivolti alle seguenti tipologie di soggetti:
• lavoratori occupati;
• titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa;
• liberi professionisti, lavoratori autonomi;
• soggetti assunti con contratto di apprendistato.

L’importo totale stanziato è di € 5.000.000,00.

I progetti dovranno essere presentati entro le ore 13.00 di ciascun giorno di scadenza dell’apertura a sportello così come indicato nella tabella seguente:

Sportello Periodo di apertura:
1) 1-30 giugno 2015
2) 1-31 luglio 2015

Consulta la direttiva
Consulta la scheda tecnica